lunedì 9 gennaio 2012

TAR - TASSAMI




Oggi ho finalmente capito qual è il mio posto nel mondo. Cosa devo fare da grande e come devo investire il mio futuro. La necessaria premessa risiede nel fatto che oggi, proprio oggi, terminava il Christmas break, come direbbero gli Americani. Aveva fine, cioè, la mia personalissima fase di nichilismo allo stato puro. La negazione delle negazioni. L’ozio sfrenato. L’ignavia che confina con l’oblio e che ti purifica, ti sgrassa dai peccati, fino all’osso. Beh, mi sentivo sgrassata, lo confesso.
Ho cominciato a sentire che qualcosa non andava qualche mattina fa, però. Quando mi è comparso in sogno un tizio. Per dirla tutta, non mi è comparso in senso stretto. Nel massimo del mio abbaglio dormiente, mi ha telefonato un tizio del Tar, squilli di tromba, Tar Bari. Ora, so benissimo che letteralmente il Tar Bari non esiste. Ma è pur vero che esiste il Tar Puglia con sede a Bari, e questa è un’informazione che il mio subconscio ha criptato a modo suo. Più che altro, il mio subconscio voleva inviarmi almeno 3 ordini di messaggi. Messaggio n. 1: Stai per ritornare alla realtà. Messaggio n. 2: Il Tar è tuo amico. Messaggio n. 3: Anche se il Tar Bari non esiste e tu non vivi a Bari, consulta il sito del tuo Tar di fiducia. Quanto è diligente il mio subconscio. Ah, che figata. Mi sono sentita rinata. Che sogno, che apparizione, che messaggio.

Riprendo il filo del discorso. Spoiler: non ho deciso di fare la chiromante.

Nessun commento:

Posta un commento