sabato 10 novembre 2012

COMPLOTTO ALLE STELLE



Amore,
ti telefono con il pensiero
per dirti 
che vorrei che mi preparassi
il pranzo,
la pasta che sai fare tu.

Che domani è domenica
e son certa che vedremo
uno di quei luoghi
che vengono in mente solo a Noi.

Che oggi, tu non lo sai
e nemmeno io lo so
cosa faremo
e accadrà che rimarremo 
a letto
a cercare un posto
dove non andremo.

E poi, quando sarà 
troppo tardi
per cenare
e
troppo presto
per dormire,
faremo di nuovo l'amore,
in culo al mondo 
e alle stelle
che vogliono spiarci.


4 commenti:

  1. Amore ,
    ti rispondo per chiederti
    se ci sono gli spaghetti,
    lì al solito posto,
    la pasta non è difficile per me
    da preparare, lo sai.

    Domani è domenica,
    si prevede pioggia tutto il giorno,
    e staremo bene sotto le coperte,
    stretti stretti, vicini vicini,
    mentre tu mi cercherai,
    anch’io ti cercherò,
    e rideremo come pazzi,
    prima di fare l’amore.

    Mangeremo le patatine, ricordi?
    Quelle dell’altra tua poesia,
    e le sbricioleremo tra le lenzuola,
    per poi andarcele a trovare con la bocca,
    che troverà anche noi, per baciarci
    anche dove non posso dire,
    ma che tu sai molto bene.

    In fondo l’amore lo sai,
    è una continua ricerca,
    un ritrovarsi tra le lenzuola
    anche in una domenica uggiosa,
    dopo aver chiuso la porta
    ed aver lasciato tutti fuori,
    pure le stelle curiose,
    in culo a tutti,
    con un bel palmo di naso!

    Cesare

    RispondiElimina
  2. Ecco,
    la giornata è passata,
    ho fatto la pasta
    e tu l'hai gustata.

    Poi ti sei appisolata,
    ma dopo da svegliata
    hai detto
    "facciamo l'amore,
    per ore ed ore".

    Ti sei abbandonata,
    un poco scosciata
    t'ho cercata,
    trovata,
    penetrata,
    saziata,
    e t'ho viziata.

    Eri morbida, invitante,
    di coccole ne hai prese,
    tante tante,
    da dire
    "basta,voglio un altro piatto
    di pasta"!

    Così altri spaghetti
    cotti al punto giusto,
    dopo l'amore
    fatto con gusto!

    Cesare

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=pcYEN0mo6sE

    - Belong -

    Il mio polso destro
    a ricordarmi
    a chi
    appartengo.

    Il mio polso sinistro
    a ricordarmi
    dove
    appartengo.

    Il manicomio criminale
    della tua
    assenza.

    Il mio vuoto cosmico
    intracostale.

    Dimmi solo
    dove
    sei adesso.

    RispondiElimina